Olimpiadi della Lingua Italiana (2016-2017)

OLIMPIADI DELLA LINGUA ITALIANA DI LARINO E OLIMPIADI NAZIONALI ASSO DELLA GRAMMATICA (SECONDARIA I GRADO)
Vi comunichiamo i nomi degli studenti che hanno superato la gara a livello di classe:
Cutrera Silvia, Gallo Chiara, Lacagnina Giuliana, Paci Ludovica, Spataro Alessandra (classe 3 A)
Callari Oriana, Chiara Fausto, Di Benedetto Andrea, Dell’Utri Luigi, Palermo Carlotta (classe 3B)
Ariosto Salvatore, Carrubba Giulia, Cino Vincenzo, Maiorana Alessia, Mele Myriam (classe 3C)
Alesso Salvatore, Di Tommaso Federico, Romano Claudio, Schillaci Paolo, Zoda Luigi (classe 3D)
Faletra Clara Maria, Faletra Maria, Grimaldi Gloria, Carta Irene, Giacone Gaia (classe 3E)
Bruccheri Marika, Falzone Eva, Giannavola Gaia, Ingiaimo Valerio, Schembri Martina (classe 3F)
Gallina Gabriele, Lonobile Gaia, Mugavero Giorgia (classe 3G).
Prossimo appuntamento: Gara d'Istituto (gennaio)

SELEZIONE SQUADRA D'ISTITUTO

Olimpiadi della Lingua italiana di Larino - Squadra ammessa alle gara di primo livello (primaria)

Olimpiadi della Lingua italiana di Larino - Squadra ammessa alle gara di primo livello (secondaria di primo grado)

La squadra della scuola primaria è formata da:  Candura Michele (classe 5A), Francesco Tramontana (classe 5F), Solito Mattia (classe 5F), Bello Roberta (classe 5F), Falzone Nives (classe 5F)

Le due squadre degli alunni della scuola primaria esecondaria di primo grado si sono qualificate

per le semifinali che si svolgeranno a Larino.

Gli alunni della primaria si sono classificati quattordicesimi su 45 scuole partecipanti.

Gli alunni della secondaria si sono classificati terzi su 72 scuole partecipanti. Forza ragazzi! Larino vi aspetta!